Con il contributo della Regione Lazio    

Cantine Rio 2022
Faleria

Cantine Rio 2022
Faleria

TIPO DI EVENTO

Musica live, prodotti tipici

 

QUANDO

30 settembre -1 ottobre

 

BIGLIETTO

Entrata gratuita

 

 

Cantine Rio, due giorni di musica e bontà locali nel centro storico di Faleria

Un gruppo di giovani motivati e il sogno di far conoscere il centro storico di Faleria. Il 30 settembre e il 1° ottobre in questo paese inAgroFalisco ci sarà Cantine Rio.

L’evento si svolgerà intorno al Castello degli Anguillara, il monumento più importante del borgo di Faleria. Il centro storico si animerà a suon di musica di band e musicisti, oltre all’apertura delle cantine.

Tra le vie del centro storico si potranno degustare prodotti tipici faleriani come i frittelloni, le ciambelle all’anice o i biscotti secchi tozzetti, morette e tisichelle, il tutto accompagnato da vino regionale o dell’Agro Falisco.

Cantine Rio è organizzato dai ragazzi dell’associazione Giovani Faleria, in collaborazione con l’associazione ProLoco locale.

Locandina

locandina cantine rio 2022 faleria

Gli ospiti di Cantine Rio, divertimento a suon di musica

A intrattenere i partecipanti, il 30 settembre ci saranno: Gillo Sativa Roots Ensamble e AdbAcadabra… a tribute band to Abba.

Sabato 1° ottobre dal pomeriggio sarà possibile giocare ai giochi tradizionali in legno mentre la sera si esibirà il cantautore Piervito Nicolì e la band The High Flying Band - OASIS Italian tribute bandA seguire un dj-set per i più giovani.

Due serate all’insegna dell’enogastronomia e della buona musica: un evento per salutare l'estate e abbracciare l'autunno.

Appuntamento per venerdì 30 settembre e sabato 1° ottobre in Piazza Anguillara a Faleria, con il castello a fare da sfondo.

Dov'è Cantine Rio a Faleria

L'evento si svolge in Piazza degli Anguillara, sotto le mura del castello.

Copyright© 2022

InAgroFalisco è un progetto di Robin Network SRLS - P. IVA 14383081008 | Sede legale Via Eleonora Duse 53, Roma

E-mail: info@inagrofalisco.it

Please publish modules in offcanvas position.